COSTIERA AMALFITANA NEWS Coronavirus, primo caso a Tramonti: niente panico, restiamo e casa e tutto andrà bene

E’ di pochi minuti fa la notizia che una donna residente nel comune di Tramonti sia positiva al Covid-19. Una notizia che rattrista molto per la salute della signora che in queste ore dovrà combattere contro un terribile nemico alla quale la redazione di AmalfiNotizie fa gli auguri più sentiti di una pronta guarigione.

Da quando è iniziata l’emergenza la Divina ha risposto abbastanza bene. Era inevitabile che qualche caso di positività arrivasse anche in Costiera. Ora, però, la cosa più importante è che tutti i cittadini di Tramonti e dell’intera Costa d’Amalfi rispettino in maniera ancora più ferrea le regole.

Niente panico! Non servirebbe a nulla se non a complicare le cose ma calma e rispetto delle restrizioni. Solo così si potrà tenere sotto controllo la situazione. Limitare il contagio da Coronavirus è fondamentale e rimanere a casa è senza ombra di dubbio l’unica ipotesi percorribile.

Ovviamente ci sono alcuni casi di urgenza ed emergenza che richiedono necessariamente di abbandonare le mura domestiche, ma se questo dovesse avvenire solo in tali circostanza, sarebbe decisamente più semplice tenere sotto controllo la situazione.

L’amministrazione comunale di Tramonti, i carabinieri, la protezione civile e tutti gli organi competenti sono a lavoro per cercare di risalire alla catena di contatti della donna.

E’ il momento di essere responsabili e di tutelare la propria salute e quella dei nostri cari e di chi ci sta intorno, quindi restiamo calmi e rimaniamo a casa.

SALVATORE SERIO AMALFINOTIZIE

Miki Pappacoda

Giornalista pubblicista blogger lavoro nel campo dell'informazione dal 2010 iniziando con Positanonews e con il mio giornale Vettica di Amalfi Online

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: