OROSCOPO DEL GIORNO Oroscopo di Morena Motta: la Previsione Settimanale dal 10 al 16 maggio

inserito da Morena Motta Siamo entrati nella seconda settimana del mese di maggio e, se siete curiosi si scoprire cosa vi riservano gli astri questa nuova settimana, allora siete sull’articolo giusto!

L’oroscopo 2020 di Paolo Fox, l’astrologo più famoso ed amato d’Italia, ci fornisce le previsioni settimanali per tutti i segni zodiacali, per la settimana da oggi 10 maggio al 16 maggio.

L’oroscopo 2020 di Paolo Fox 

l’astrologo più famoso ed amato d’Italia, ci fornisce le previsioni settimanali per tutti i segni zodiacali, per la settimana da oggi 10 maggio al 16 maggio.

ARIETE:

La settimana che si sta aprendo per voi sarà davvero esaltante sotto vari profili. Soprattutto il prossimo fine settimana vivrete dei giorni davvero focosi per quando riguarda l’amore. Il clima lavorativo si alleggerirà già a partire da metà settimana.

TORO:

La settimana che sta per iniziare per voi sarà totalmente all’insegna del romanticismo e della passione. In amore fate solo un briciolo di attenzione proprio durante la giornata di oggi dove potrete essere un po’ nervosi. Sul lavoro e per quanto riguarda la salute non ci sono particolari problemi.

GEMELLI:

Questa settimana sarà particolarmente sottotono per quanto riguarda l’amore. A partire da martedì infatti Venere si unirà a Mercurio e formerà una quadratura con Nettuno in Pesci, rendendo probabilmente controverse le faccende di cuore.

CANCRO:

L’oroscopo di Paolo Fox della settimana vi dice che la settimana che sta per iniziare sarà per voi a due velocità: una prima parte ricca di novità e di affetti mentre una seconda parte con avverse configurazioni astrali che mineranno la vostra tranquillità emotiva.

LEONE:

Questa settimana l’Oroscopo Paolo Fox dice che questa settimana sarete davvero molto ostinati. Vivrete dei giorni che andranno sempre più in crescendo ma avrete anche molta fatica. Grazie però alla Luna favorevole i risultati dei vostri impegni non dovrebbero tardare ad arrivare.

VERGINE

Questa settimana sarete davvero molto schietti e Giove, il Sole e Mercurio vi renderanno molto comunicativi anche sul posto di lavoro. Fate attenzione però perché non tutti sopporteranno questo vostro modo esplicito di fare.

BILANCIA:

Questa settimana l’oroscopo di Paolo Fox specifica che questo fine settimana sarà davvero un flop per voi. Fino a venerdì trascorrerete delle giornate molto ordinarie ma a partire dal prossimo fine settimana che diventerete abbastanza ostili, anche a causa di Giove contrario. 

SCORPIONE:

Questa settimana, da bravi Scorpione, sarete davvero molto pungenti. Sia in famiglia che con il partner farete battute molto pungenti e non mancheranno litigi anche in amore. Fate invece attenzione sul lavoro con questo vostro modo di essere.

SAGITTARIO:

Questa settimana sarete bersagliati dagli Astri contrari che vi daranno molto filo da torcere soprattutto per quanto riguarda l’ambito lavorativo. Cercate comunque di non dare dei giudizi affettati su chi vi circonda e aspettate il fine settimana per vederci più chiaro anche in amore.

CAPRICORNO:

L’oroscopo di Paolo Fox di questa settimana dice che nella seconda parte della settimana la vostra attenzione potrebbe virare verso le faccende finanziarie, che andrebbero controllate con estrema cura.

ACQUARIO:

Questa che sta per iniziare sarà per voi la settimana dei bilanci sia per quanto riguarda il lavoro che per quanto riguarda l’ambito amoroso. Sfortunatamente avrete Saturno contrario e questo vi porterà ad essere posti perennemente sotto la lente d’ingrandimento.

PESCI:

La settimana in arrivo la vivrete in maniera malinconica: avrete infatti un velo di nostalgia che sarà dovuto a Venere. Sarà bene provare a distogliere l’attenzione dai ricordi malinconici dedicandosi ad attività ristoratrici, come lo sport.

Morena Motta

Giornalista pubblicista esperta in designe e particolarmente molto preparata per impostare il cartaceo di questo giornale sono entrata nell'informazine col Giornale Vettica di Amalfi Online dal dicembre 2014.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: