Vai alla barra degli strumenti

COSTIERA AMALFITANA NEWS Generosa Amalfi: è boom di pizze sospese, le consegna la Millenium

Ad Amalfi la pizza ha il sapore della solidarietà. E in questo periodo di emergenza sanitaria dovuta al coronavirus, la grande generosità della gente non si ferma davanti alle difficoltà e ognuno aiuta come può per sostenere il prossimo. Molti Amalfitani hanno già risposto presente, offrendo il proprio contributo alla lodevole iniziativa promossa dai fratelli Salvatore e Francesco Gambardella, titolari della celebre Pizzeria Mediterranea.
Grazie ai proventi finora raccolti, si è cercato di rallegrare soprattutto i più piccoli con una cena in famiglia davanti a una pizza calda e gustosa dal profumo autentico della generosità.
Agli “angeli” silenziosi e instancabili della Protezione Civile “Millenium” è stato affidato il compito della consegna a domicilio delle “pizze sospese”, nel rispetto della privacy e della dignità dei propri concittadini.
TRATTO DA IL VESCOVADO DI RAVELLO

Miki Pappacoda

Giornalista pubblicista blogger lavoro nel campo dell'informazione dal 2010 iniziando con Positanonews e con il mio giornale Vettica di Amalfi Online

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: