NAPOLI E PROVINCIA NEWS Napoli. Giù dal ponte di San Rocco, 30enne trovato senza vita: giallo documenti

INSERITO DA MORENA MOTTA Da questa mattina i vigili del fuoco sono al ponte di San Rocco tra il Frullone e Capodimonte per le operazioni di recupero di un corpo senza vita di un ragazzo finito nel dirupo dove si trova il corso d’acqua del Vallone. Non è ancora chiara la dinamica dei fatti, né del perché il giovane, la cui identità resta ignota perché al momento del ritrovamento non sono stati rinvenuti i documenti, sia precipitato al di sotto del ponte. L’età apparente è di circa trent’anni. Non si esclude al momento alcuna pista rispetto all’accaduto. Sul posto si trovano anche alcune volanti del Commissariato di Polizia di Chiaiano, la Scientifica che sta effettuando i rilievi e le ambulanze del 118.

Numerose volte in passato il Ponte di San Rocco è stato teatro di tragedie, con persone precipitate o lanciatesi di propria iniziativa, cosa che ha mobilitato in passato i residenti del quartiere e i rappresentanti locali delle istituzioni da tempo pronti a chiedere l’aumento delle condizioni di sicurezza e prevenzione del viadotto. ANTONIO SABBATINO INTERNAPOLI

Morena Motta

Giornalista pubblicista esperta in designe e particolarmente molto preparata per impostare il cartaceo di questo giornale sono entrata nell'informazine col Giornale Vettica di Amalfi Online dal dicembre 2014.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: