Vai alla barra degli strumenti

OROSCOPO DEL GIORNO Oroscopo di Michele Pappacoda di Lunedì 11 maggio: segno per segno

A CURA DI MICHELE PAPPACODA

Ariete:

La nuova settimana si aprirà per voi all’insegna dell’energia ma avrete anche molto nervosismo. Cercate di non rovinare ulteriormente i rapporti che hanno avuto difficoltà con altre inutili discussioni. Sul lavoro c’è qualcosa da rivedere.

Toro:

La settimana si aprirà per voi in modo molto stancante. In amore avrete la Luna favorevole che vi aiuta mentre sul lavoro fate attenzione alle finanze. E’ il momento di eliminare tutto ciò che è inutile o che i crea problemi.

Gemelli:

Venere sarà nel segno fino ad agosto e vi aiuterà anche a recuperare un amore dal passato. Qualcuno potrebbe fari non arrabbiare non mantenendo la parola data. Sul lavoro è un buon momento per pensare ai progetti.

Cancro:

vi dice che domani potreste avere dei problemi in amore a causa della Luna opposta. Problemi in vista anche sul lavoro ma qui cercate di non discutere con i colleghi ed il capo.

Leone:

vi dice che qualcuno potrebbe non pensarla come voi ma ciò non significa, nel caso del partner, che non vi ami. Siete molto assorti in questioni lavorative, alcune cose sono da sistemare. C’è un po’ di stanchezza.

Vergine:

La Luna favorevole vi aiuta a risolvere le incomprensioni in amore. Quella di domani sarà una buona giornata per risolvere i problemi rimasti in sospeso dal passato. Sarete un po’ nervosi però.

Bilancia:

rivela che sarà una giornata un po’ sottotono in cui avete bisogno di recuperare energia. Se avete chiuso da poco una relazione adesso potete tornare ad amare.

Scorpione:

Durante la giornata di domani le cose in amore inizieranno ad andare meglio e inizierete a sentirvi particolarmente sicuri. Attenti a non sembrare arroganti. Sul lavoro non vi sbilanciate troppo, meglio evitare le decisioni azzardate.

Sagittario:

Con Mercurio in opposizione nelle relazioni bisogna stare particolarmente attenti. Domani vi sentite preoccupati e l’umore non è al massimo. Sul lavoro c’è della stanchezza, ma qualche novità positiva non è esclusa.

Capricorno:

Con la Luna che segue nel segno, in amore potrebbe esserci qualche bella novità positiva. Recupero sul lavoro: dopo un periodo sottotono potrebbero presentarsi nuove opportunità.

Acquario:

Domani avrete Venere e Mercurio dalla vostra parte che vi faranno godere di buona energia. Bene anche l’amore, specialmente per chi già ha una relazione. Il lavoro va meglio, ma vi portate ancora dietro alcuni problemi dei mesi passati.

Pesci:

Domani cercate di non rovinare la stabilità della coppia con discussioni che potrebbero essere evitate. Sarà una giornata piuttosto sottotono in cui vi sentirete stanchi e nervosi. Sul lavoro potrebbero presentarsi diversi problemi che dovrete risolvere.

Miki Pappacoda

Giornalista pubblicista blogger lavoro nel campo dell'informazione dal 2010 iniziando con Positanonews e con il mio giornale Vettica di Amalfi Online

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: