VELASCA VIMERCATE NEWS Fiamme al ristorante cinese, si mobilitano i Vigili del Fuoco FOTO Operazioni concluse in un’ora, nessun ferito.

INSERITO DA MORENA MOTTA Fiamme al ristorante cinese di via Milano a Desio, si mobilitano i Vigili del Fuoco. Fortunatamente nessun ferito.

L’incendio si è sprigionato intorno alle 14.30

L’incendio si è sprigionato intorno alle 14.30 al ristorante cinese di via Milano. A lanciare l’allarme sono stati i dipendenti del ristorante. Tempestivamente i pompieri si sono precipitati sul posto. Le fiamme, a quanto risulta da una prima ricostruzione, provenivano dalla cucina, dalla zona in cui si trovano i fornelli in uso durante il servizio del pranzo. Diversi i mezzi che in pochi minuti hanno raggiunto l’esercizio di via Milano.

Numerosi i mezzi intervenuti

Per compiere le operazioni di spegnimento i Vigili del Fuoco sono arrivati da Desio con l’autopompa e l’autoscala, da Seregno con  l’autopompa e il carro ventilazione, da Monza con il carro soccorso, mentre da Carate si è mobilitata l’autobotte. I pompieri hanno impiegato circa un’ora per domare le fiamme. Fortunatamente nessuno tra i dipendenti è rimasto ferito. Resta ora da fare la conta dei danni.

2 FOTO

Morena Motta

Giornalista pubblicista esperta in designe e particolarmente molto preparata per impostare il cartaceo di questo giornale sono entrata nell'informazine col Giornale Vettica di Amalfi Online dal dicembre 2014.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: