SEZ. CULTURA E SPETTACOLI Vivi e lascia vivere: trama, cast, attori e anticipazioni questa sera Rai1

Ieri sera 14 maggio sono tornata le avventure con le protagoniste di Vivi e lascia vivere la nuova fiction di successo di Rai1.

Vivi e lascia vivere: trama

Laura continua a nascondere a tutti un enorme segreto. Dopo aver capito che Toni non è la persona che vuol far credere a tutti di essere ha deciso di non frequentarlo più, ma quando lui all’improvviso si sente male, Laura decide di andare a trovarlo in ospedale. Nina conosce meglio Andrea, uno strano ragazzo che vive nella casa in cui si era intrufolata con le sue amiche.

Giada fa una scoperta sconvolgente e a sorpresa torna a Napoli. Ma non è sola. Laura viene messa di fronte ai suoi errori e alle sue bugie. Spalle al muro, non può fare altro che subirne le conseguenze. I figli vanno via da casa. Le amiche le voltano le spalle. Solo Toni non chiude con Laura.

Vivi e lascia vivere: cast

Cast di alto profilo per la fiction che questa sera terrà inchiodati al televisore milioni di telespettatori.

Accanto a Elena Sofia Ricci ci saranno Carlotta Antonelli, Silvia Mazzieri, Giampiero De Concilio, Iaia Forte, Bianca Nappi, Teresa Saponangelo, Irene Casagrande, Matteo Oscar Giuggioli, Massimo Nicolini ed infine Antonio Gerardi e Massimo Ghini..

amalfinotizie

Miki Pappacoda

Giornalista pubblicista blogger lavoro nel campo dell'informazione dal 2010 iniziando con Positanonews e con il mio giornale Vettica di Amalfi Online

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: