CAVA DE TIRRENI VIETRI NOCERA NEWS NOCERA INFERIORE Covid-19, Cirielli ha sconfitto il virus per la seconda volta Il deputato, risultato positivo dopo la guarigione, annuncia: «Sono tornato negativo»

INSERITO DA MORENA MOTTA La speranza è che sia, finalmente, terminato un calvario che lo tormenta da quasi tre mesi. Edmondo Cirielli, parlamentare di Fratelli d’Italia e questore della Camera dei Deputati ha annunciato di essere nuovamente guarito dal Coronavirus. Il politico, infatti, insieme alla compagna, era risultato positivo dopo aver sconfitto il virus una prima volta. «Sono tornato negativo. Dopo ulteriori 15 giorni di quarantena, il dipartimento di prevenzione dell’Asl di Salerno ha disposto nuovamente i tamponi previsti dalla legge, per verificare l’eventuale guarigione. Due con almeno 48 ore di distanza. Entrambi sono risultati negativi per me e la mia signora. I bimbi erano già negativi da 15 giorni», ha annunciato Cirielli che è stato tra i primissimi campani ad ammalarsi. «Ringrazio le tantissime persone, molte anche che non conoscevo personalmente, che mi hanno manifestato solidarietà come uomo e padre. Sono stati molto importarti per me in un momento psicologico che non auguro a nessuno. Così come ringrazio tantissimo, per l’umanità e la professionalità, i tanti operatori sanitari con cui ho dovuto confrontarmi per la malattia. Non è un momento di polemica ma mi dispiace che alcuni miserabili, pochissimi per la verità, hanno cercato di mettere in luce ,anche in un momento così difficile per me, sul piano personale, la loro povertà umana. Ma non fa niente gli auguro di non passare mai quello che ho passato io e la mia famiglia. Grazie a tutti, non ci arrendiamo mai», ha concluso il questore della Camera dei Deputati.
di Filippo Notari OTTOPAGINE

Morena Motta

Giornalista pubblicista esperta in designe e particolarmente molto preparata per impostare il cartaceo di questo giornale sono entrata nell'informazine col Giornale Vettica di Amalfi Online dal dicembre 2014.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: