Vai alla barra degli strumenti

COSTIERA AMALFITANA NEWS Il turismo a Conca dei Marini riparte da www.AmalfiCoastStay.com

INSERITO DA MICHELE PAPPACODA Il turismo a Conca dei Marini riparte da http://www.AmalfiCoastStay.com

Il sito è un nuovo progetto, voluto dall’Associazione Liberi Operatori Economici – A.L.O.E. – per il rilancio del turismo a Conca dei Marini, perla della Costa d’Amalfi e 3° borgo più bello d’Italia 2017.

http://www.AmalfiCoastStay.com è quindi il portale di riferimento per i tanti turisti che torneranno a godere delle meraviglie della Costiera Amalfitana, ed in particolare di Conca dei Marini, dopo il buio degli ultimi mesi.

Sul sito http://www.AmalfiCoastStay.com sarà possibile passare in rassegna alberghi, affittacamenre, case vacanze, bed & breakfast, ma anche le attività commericali come i market e i negozi, ristoranti, spiagge e lidi, servizi di noleggio ma anche palestre, farmacie etc…

E poi ovviamente non mancano alcuni cenni alle attrazioni turistiche del paese perla della Costiera Amalfitana come la Grotta dello Smeraldo e la Torre Vicereale.
RAMONA BUONOCORE AMALFI NOTIZIE

Miki Pappacoda

Giornalista pubblicista blogger lavoro nel campo dell'informazione dal 2010 iniziando con Positanonews e con il mio giornale Vettica di Amalfi Online

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: