OROSCOPO DEL GIORNO OROSCOPO DEL 25.05.2020 A CURA DI MIKI PAPPACODA

A CURA DI MIKI PAPPACODA

Ariete:

Inizia l’ultima parte del mese che per te si preannuncia decisamente positiva sotto diversi aspetti, il più importante probabilmente è quello lavorativo.

Toro:

Le stelle ti sorridono in questo lunedì in particolare grazie a Venere favorevole così come Marte, Saturno e Nettuno. Questa situazione dovrebbe perdurare fino alla fine di questo mese di maggio.

Gemelli:

Oggi potrebbero essere giornate abbastanza pesanti da sopportare e che potrebbero metterti un po’ in difficoltà ma stai tranquillo che la situazione migliorerà considerevolmente col passare dei giorni.

Cancro:

Hai dovuto far fronte a moltissimi impegni e questo ti ha causato molta insofferenza e nervosismo. Tu cerca di recuperare la tua tranquillità.

Leone:

L’Oroscopo  rivela che questa è una settimana importante e anche piuttosto redditizia. Sul lavoro ti verranno riconosciuti i tuoi meriti.

Vergine:

Per te è sempre importante che tutto sia in ordine e soprattutto che chi ti sta intorno possa rispettare le tue aspettative. Non sempre può essere ma per i prossimi giorni stai tranquillo che tutto andrà liscio.

Bilancia:

Nel vostro oroscopo vi dice che vi sentirete molto stanchi ed agitati. La Luna contraria vi crea qualche problema e fa riemergere dubbi e problemi che non hanno molta importanza. Sul lavoro cercate di rimanere concentrati.

Scorpione:

Oggi e nei prossimi giorni vi sentirete stressati e nervosi. In amore, comunque, potreste avere una bella conferma. Bene il lavoro, settore in cui potrebbero arrivare buone notizie.

Sagittario:

Finalmente non avete più la Luna opposta e in amore la situazione è migliore ma non sono ancora risolti tutti i problemi. Oggi potete pensare a cambiamenti e novità e a come realizzarli.

Capricorno:

Oggi e domani potreste avere dei problemi in amore. Sul lavoro ci vogliono calma e pazienza, artigiani e professionisti potrebbero andare incontro a qualche problema e prendersela un po’ troppo.

Acquario:

Questo lunedì sarà una giornata un po’ difficile in cui vi sentirete nervosi ed agitati. Cercate di risolvere i problemi che vi affliggono senza rimandarli. Sul lavoro potreste avere problemi con qualcuno e voglia di cambiamento.

Pesci:

Lasciatevi alle spalle i problemi dello scorso weekend. Siete stanchi e facilmente irritabili per cui cercate di mantenere la calma. Sul lavoro bisogna riflettere bene prima di fare una scelta.

Miki Pappacoda

Giornalista pubblicista blogger lavoro nel campo dell'informazione dal 2010 iniziando con Positanonews e con il mio giornale Vettica di Amalfi Online

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: