Vai alla barra degli strumenti

POSITANO E PRAIANO NEWS Positano. Attacco dell’ex sindaco Marrone “Banchina ancora senza pavimentazione difficoltà ad atterrare per l’elisoccorso”

Positano ( Salerno ) “Siamo ancora nella fase 1…… Banchina ancora senza pavimentazione difficolta’ ad atterrare per l’elisoccorso.” Così interviene l’ex sindaco Domenico Marrone a proposito del molo della perla della Costiera amalfitana usato anche per elisoccorso. Ieri, in diretta, Positanonews ha seguito le operazioni dell’elicottero che è atterrato ed è ripartito dallo spigolo per intervenire poi su Sentiero degli Dei, frequentato già da centinaia di escursionisti da Agerola e Amalfi verso Positano e Praiano. L’elicottero è stato davvero in difficoltà, il molo è totalmente abbandonato a se stesso, vi è comunque l’atavico problema della competenza della Regione Campania che fa e disfa a suo piacimento ed interviene come meglio gli aggrada espropriando di fatto i positanesi dalla gestione anche delle stesse vie del mare che vengono spesso solo subite. Quando vi sarà l’interesse economico interverranno, intanto ci lasciano in queste condizioni.

MICHELE CINQUE POSITANONEWS

Miki Pappacoda

Giornalista pubblicista blogger lavoro nel campo dell'informazione dal 2010 iniziando con Positanonews e con il mio giornale Vettica di Amalfi Online

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: