OROSCOPO DEL GIORNO OROSCOPO DEL 28.05.2020 A CURA DI MIKI PAPPACODA

A CURA DI MICHELE PAPPACODA

Toro:

Oggi la Luna per te è un po’ particolare. In genere porta grande energia fisica e mentale ma per te non è questo il caso.

Gemelli:

Oggi potrebbe esserci una svolta nella vita di molti di voi. Potreste, ad esempio, decidere definitivamente di cambiare indirizzo di studi o magari ricevere un’interessante proposta lavorativa.

Cancro:

L’oroscopo  dice che nella giornata di oggi potrebbero esserci alcune tensioni, il consiglio è quello di rimanere calmi e non perdere la lucidità. Avere delle discussioni significa portarsi dietro altre tensioni che non ti fanno per niente bene.

Leone:

Finalmente i tuoi progetti potrebbero prendere forma, anche e soprattutto grazie al tuo grande lavoro e alla tua passione.

Vergine:

Sei sottoposto ad un grande stress anche perchè, come sempre, hai puntato molto in alto. Tu, come sempre, cerca di reagire da par tuo di non farti prendere dall’ansia e mettere in campo le tue capacità.

Bilancia:

L’oroscopo  dice che oggi sarà il momento giusto per risolvere i problemi di coppia e per parlare chiaro con il partner. Non state con una persona solamente per non sentirvi soli. Momento in cui è favorita la creatività.

Scorpione:

Giovedì nel quale avrete la Luna opposta per cui è meglio rimandare gli incontri. Con il partner si potrebbe sentire un po’ di distanza. Il lavoro vi preoccupa ma è normale: è un periodo ricco di novità e cambiamenti.

Sagittario:

Oggi sarà una giornata di recupero per l’amore. Lo stress e la stanchezza si fanno sentire ed avete molte responsabilità. Sul lavoro si può ottenere qualcosa mettendosi in gioco.

Capricorno:

Questo giovedì sarà importante per fare progetti sul futuro. In amore organizzate qualcosa con il partner per i prossimi giorni. Adesso gestire la propria vita risulta più semplice.

Acquario:

L’amore continua ad essere in secondo piano, ma se qualcuno vi interessa dovreste farvi avanti. Sul lavoro siete in pieno recupero dopo un periodo molto complicato.

Pesci:

In amore bisogna fare attenzione. Per far resistere la coppia, bisogna cercare di essere più disponibili con il partner e disposti a parlare. Cercate di fare chiarezza sul piano lavorativo.

Miki Pappacoda

Giornalista pubblicista blogger lavoro nel campo dell'informazione dal 2010 iniziando con Positanonews e con il mio giornale Vettica di Amalfi Online

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: