OROSCOPO DEL GIORNO OROSCOPO DEL 30.05.2020 A CURA DI MIKI PAPPACODA

A CURA DI MIKI PAPPACODA

Ariete:

Quelli che hanno vissuto un calo della sessualità e della forma fisica devono impegnarsi. Solo così riusciranno a ritrovare quella forma che li ha contraddistinti nei mesi scorsi.

Toro:

Resti sulla soglia di una situazione astrologica positiva ma che si concretizzerà solo tra qualche tempo. Non resta che attendere pazientemente ed evitare di fare discussioni inutili e sterili.

Gemelli:

Oggi e domenica sono due giornate da dedicare espressamente all’amore. Se avete una relazione che dura da tempo cerca di stupire il tuo partner, se sei single potresti fare incontri importanti.

Cancro:

L’Oroscopo proprio che tu stia cercando di ritrovare un po’ di tranquillità. Vieni da un periodo molto stressante a causa del lavoro e di alcuni rapporti personali che si sono incrinati. Cerca di ritrovare la serenità e solo così riuscirai a stabilire quali saranno i prossimi passi da fare.

Leone:

Questa giornata parte con qualche piccola controversia che sarà risolta, però, entro il fine settimana. Il consiglio è quello di rimanere tranquillo ed evitare discussione.

Vergine:

Stai cercando di vivere in maniera più serena e di scaricare i problemi nati in passato. Sei una persona che vive con troppa ansia i problemi che siano questi legati al lavoro o alla sfera sentimentale. Cerca di essere più leggero.

Bilancia:

L’Oroscopo  rivela che al momento avresti bisogno di un luogo tutto tuo dove stare. Non è escluso che tu decida di chiedere al tuo partner magari di andare a vivere insieme.

Scorpione:

Sei stanco perchè vieni da giorni molto impegnativi sia dal punto di vista fisico che psicologico, quindi goditi questo fine settimana di relax e tranquillità, ne hai bisogno.

Sagittario:

Sfrutta questo sabato e più in generale il fine settimana per fare il punto della situazione. Dal punto di vista lavorativo hai tanti, troppi progetti, da mettere in campo ma attualmente ti senti abbastanza stanco.

Capricorno:

Quando ci sono grossi problemi di tipo pratico e lavorativo ti senti sempre troppo solo. Hai bisogno di avere un po’ di appoggio da parte di chi ti sta intorno.

Acquario:

Hai un quadro astrale abbastanza confuso e stai cercando di trovare la tranquillità giusta. In questo periodo non è facilissimo visti i problemi che hai dovuto affrontare ma guarda avanti con fiducia.

Pesci:

Sei troppo impegnato dal punto di vista lavorativo e finisci per distrarti e lasciare da parte l’amore. E’ arrivato il momento di dedicarti a chi ti ama veramente e chi ti sta accanto da tempo.

Miki Pappacoda

Giornalista pubblicista blogger lavoro nel campo dell'informazione dal 2010 iniziando con Positanonews e con il mio giornale Vettica di Amalfi Online

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: