VELASCA VIMERCATE NEWS USMATE VELATE Usmate, spacciatore arrestato con marijuana e hashish

INSERITO DA MORENA MOTTA Arrestato con 100 grammi di “marijuana” e “hashish”, in parte già suddivisi in dosi pronte per essere cedute.

Nel pomeriggio di ieri, venerdì 5 giugno 2020,  i militari della stazione dei carabinieri  di Arcore, durante i consueti controlli al territorio e agli esercizi commerciali, hanno tratto in arresto in flagranza per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti G.C., quarantenne italiano, residente in Brianza.

Arresto avvenuto a Usmate Velate

Nello specifico, durante apposito controllo ad un bar di Usmate Velate l’attenzione dei militari è stata fin da subito attirata da un avventore che, seduto ad un tavolino improvvisamente e senza apparente motivo, si mostrava alquanto nervoso tanto da lasciare lì la consumazione provando anche ad allontanarsi dal locale.

Dato l’atteggiamento tangibilmente sospetto, i militari hanno deciso di approfondire la situazione. I primi accertamenti compiuti sul posto unitamente a quelli eseguiti presso la sua abitazione hanno consentito di rinvenire complessivamente, più di 100 grammi di stupefacente, tra “marijuana” e “hashish”, in parte già suddivisi in dosi pronte per essere cedute.

Il soggetto è stato quindi tratto in arresto in attesa di rito direttissimo che si terrà nella giornata odierna.

Morena Motta

Giornalista pubblicista esperta in designe e particolarmente molto preparata per impostare il cartaceo di questo giornale sono entrata nell'informazine col Giornale Vettica di Amalfi Online dal dicembre 2014.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: