COSTIERA AMALFITANA NEWS La Costiera Amalfitana riapre dal 1° luglio: dai 5 stelle agli agriturismi la bellezza è a portata di tutti

INSERITO DA MICHELE PAPPACODA La Costiera Amalfitana è senza ombra di dubbio una delle mete più conosciute, amate e ambite del nostro paese. In particolar modo in questo periodo di grave difficoltà, la Divina diventa ancor di più punto di riferimento per il turismo italiano e internazionale.

Il Sol 24 Ore ha dedicato un articolo alla Costiera Amalfitana, nel quale si legge: “Questo tratto di costa che va da Vietri a Positano, con 14 comuni è uno dei luoghi più esclusivi d’Italia, anzi del mondo. Grazie a una reazione magica di ospitalità, bellezza, tradizione, Dolce Vita è un classico delle vacanze del jet set”.
In queste settimane gli operatori turistici hanno lavorato alacremente per cercare di creare le condizioni di sicurezza per ospitare i turisti.

Sono stati effettuati 2500 tamponi agli operatori turistici, economici e sanitari e i dipendenti degli hotel si sono sottoposti a test sierologici. Un grande dispiegamento di forze per consentire la riapertura di quasi tutte le attività a partire da domani 1° luglio.

Riaprono i famosissimi alberghi a 5 stelle che ogni anno ospitano personaggi e Vip provenienti da tutto il mondo.

Pronti alla ripartenza anche agriturismi e B&B per un’offerta turistica quanto mai variopinta e diversificata per una Costiera Amalfitana a portata di tutti.
AMALFI NOTIZIE

Miki Pappacoda

Giornalista pubblicista blogger lavoro nel campo dell'informazione dal 2010 iniziando con Positanonews e con il mio giornale Vettica di Amalfi Online

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: