MONTI LATTARI E CASTELLAMMARE NEWS Castellammare, nasconde cocaina e marijuana negli slip: arrestata Marisa Fuschino, 57 anni, ai domiciliari.

17695_castellammare-nasconde-cocaina-e-marijuana-negli-slip-arrestata-

81978709_811531822647043_8094461190433931264_n-7-e1580200891995-12-21In un armadio anche una serra artigianale Ha pensato di nascondere la droga nelle mutande per sfuggire ai controlli. Cocaina e marijuana negli slip per fare sparire gli stupefacenti, mentre i carabinieri perquisivano casa. Ma il trucco non ha funzionato. Marisa Fuschino è stata arrestata. Continuando i controlli a casa della stabiese di 57 anni gli investigatori hanno trovato anche altro. In casa a Castellammare c’era anche una serra artigianale per coltivare la marijuana occultata in un armadio. Con gli investigatori si è scusata per la trovata degli slip dicendo: “Volevo salvare mio figlio”. Sono scattati gli arresti domiciliari per Marisa Fuschino, una 57enne di Castellammare. Adesso è accusata di detenzione di stupefacenti a fini di spaccio. Aveva trovato la scusa di un mal di pancia per fare sparire la droga negli slip, ma le è andata male. Perquisita da personale femminile, i carabinieri le hanno trovato addosso dosi di cocaina e 5 grammi di marijuana. La sua situazione è peggiorata con il resto della perquisizione. In camera da letto c’era una pianta di cannabis indica, mentre una piccola serra artigianale era stata nascosta nell’armadio insieme ai vestiti. Ieri mattina la donna è comparsa dinanzi al giudice del tribunale di Torre Annunziata per la convalida dell’arresto. Resterà ai domiciliari in attesa del processo.

IL CORRIERINO

Miki Pappacoda

Giornalista pubblicista blogger lavoro nel campo dell'informazione dal 2010 iniziando con Positanonews e con il mio giornale Vettica di Amalfi Online

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: