COSTIERA AMALFITANA NEWS Atrani piange Enrico Addabbo, il fisioterapista dal cuore d’oro

INSERITO DA MICHELE PAPPACODA Una notizia giunta in serata che ha spezzato il cuore a tutti: Enrico Addabbo ha lasciato questa terra per raggiungere il Regno dei Cieli.

Non c’è atranese o amalfitano che almeno una volta nella vita non si sia recato allo studio di Enrico per sedute di fisioterapia o per la palestra. Non c’era bambino ad Atrani, a metà anni Novanta, che il pomeriggio non andava in palestra da Enrico, un vero e proprio luogo di ritrovo dove trascorrere qualche ora di sport e di amicizia.

Perché Enrico è stato un vero e proprio papà per tutti i bambini oltre che un professionista con la P maiuscola e, ovviamente, un grande sportivo che per anni si è preso cura della salute di tutto coloro che hanno varcato la soglia della sua “Salute&Sport”.

Amante dello sport, per anni Enrico ha fatto parte dell’equipaggio del Galeone Azzurro di Amalfi, passione trasmessa poi al figlio Alessandro che ha seguito anche le orme lavorative del padre.

Da qualche anno Enrico lottava, con la tenacia che lo ha sempre contraddistinto, contro una malattia che questa sera lo ha strappato prematuramente dalle braccia dell’amata famiglia.

Alla moglie Sandra, ai figli Alessandro ed Erica e ai parenti tutti giungano le più sentite condoglianze di tutta la redazione di Amalfi Notizie.

Ciao Enrico, che la terra ti sia lieve!

FONTE AMALFINOTIZIE

Miki Pappacoda

Giornalista pubblicista blogger lavoro nel campo dell'informazione dal 2010 iniziando con Positanonews e con il mio giornale Vettica di Amalfi Online

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: