COSTIERA AMALFITANA NEWS Campi di Volontariato 2020: la P.A. I Colibrì organizza un campo estivo per ragazzi

La Pubblica Assistenza I Colibrì organizza un campo estivo per i ragazzi dai 12 ai 16 anni. “Campi di Volontariato 2020” sarà un’esperienza unica per i più giovani per imparare e scoprire aspetti nuovi nel campo del volontariato e dell’assistenza.

“Anche quest’anno, con le adeguate misure di sicurezza imposte dall’emergenza Covid, cercheremo di essere al fianco dei più giovani che vorranno vivere questa esperienza di condivisione, apprendimento e divertimento: il campo di volontariato 2020. Dedicato a ragazzi dai 12 ai 16 anni, si svilupperà in almeno 6 giornate, non consecutive, a partire dal 25 luglio prossimo. Purtroppo quest’anno i ragazzi non potranno dormire insieme nelle tende che gli insegnavamo a montare, ma tante e nuove attività li appassioneranno in un contatto continuo con la natura. Vi aspettiamo. Per info e prenotazioni chiamare i numeri 328 3419824 oppure 3666481826. Ovviamente i posti sono limitati”.

Con questo messaggio sulla propria pagina facebook i volontari de I Colibrì invitano tutti i ragazzi dai 12 ai 16 anni a partecipare a questa nuova e stimolante avventura.

AMALFINOTIZIE

Miki Pappacoda

Giornalista pubblicista blogger lavoro nel campo dell'informazione dal 2010 iniziando con Positanonews e con il mio giornale Vettica di Amalfi Online

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: