COSTIERA AMALFITANA NEWS Intossicazione alimentare dopo aver mangiato da Sorbillo anche una ragazza della Costiera amalfitana. Gino “Una festa con torta portata da loro”

Intossicazione alimentare dopo aver mangiato da Sorbillo anche una ragazza della Costiera amalfitana. Gino “Una festa con torta portata da loro” Un gran battage oggi a Napoli per il più famoso pizzaiolo della Campania nel mondo, Fanpage raccoglie la testimonianza di una ragazza della Costa d’ Amalfi , senza farne il nome. I sintomi sono comparsi pochi minuti dopo aver lasciato il ristorante. Nausea, perdita delle forze e senso di smarrimento. Quelli di una intossicazione alimentare, insomma, che può portare anche alla perdita di coscienza. Filomena, 21 anni, studentessa della Costiera Amalfitana, è una dei giovani che si sono sentiti male dopo aver pranzato in una pizzeria napoletana, la stessa sorte è toccata all’amica che era con lei, Alessandra. Ha pranzato da Gino Sorbillo Lievito Madre, sul Lungomare. E ha raccontato la loro disavventura a Fanpage.it, che ha potuto visionare lo scontrino, le foto del pranzo e i referti medici delle due ragazze. Filomena, innanzitutto, come vi sentite oggi?
Siamo ancora un po’ scombussolate ma sicuramente stiamo meglio di ieri, quando ce la siamo vista proprio brutta. Anche della visita in ospedale ricordo poco, ci hanno fatto delle flebo…
MICHELE CINQUE POSITANONEWS

Miki Pappacoda

Giornalista pubblicista blogger lavoro nel campo dell'informazione dal 2010 iniziando con Positanonews e con il mio giornale Vettica di Amalfi Online

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: