COSTIERA AMALFITANA NEWS Domani 11 luglio riapre il Fiordo di Furore. Ecco poter accedere alla spiaggia

Domani 11 luglio sarà una giornata importante per l’intera Costiera Amalfitana, riaprirà il Fiordo di Furore.

Uno dei luoghi più caratteristici e conosciuti della Divina, sarà nuovamente accessibile a visitatori e turisti che potranno tornare a farsi il bagno nelle cristalline acque della Costiera.

Il comune di Furore, alle ore 18.30, riaprirà ufficialmente il passaggio, ormai chiuso da diverso tempo, per l’accesso alla piccola spiaggetta.

L’Amministrazione comunale, guidata dal sindaco Giovanni Milo, ha anche approvato il piano che regolamenta l’accesso alle spiagge, con una serie di misure anti-covid da rispettare.

“Si informa che è stato redatto ed approvato il Piano per l’utilizzo delle spiagge libere del Comune di Furore – si legge sul sito istituzionale del comune costiero – Si richiamano i fruitori delle spiagge libere al rigoroso rispetto ed osservanza dello stesso e di tutte le normative di sicurezza e di prevenzione anti diffusione SARS – Cov 2 vigenti, facilmente consultabili anche sul sito istituzionale del Comune. Si confida nella massima collaborazione”.

AMALFINOTIZIE

Miki Pappacoda

Giornalista pubblicista blogger lavoro nel campo dell'informazione dal 2010 iniziando con Positanonews e con il mio giornale Vettica di Amalfi Online

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: